La nostra esperienza al servizio del rispetto e della salvaguardia dell'ambiente

Chi siamo

L'azienda

Brescia Spurghi mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di macchinari adeguata a qualsiasi tipo di intervento civile ed industriale.

L'impresa vanta un parco automezzi appositamente studiato e rinnovato per raggiungere anche la clientela più esigente, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione degli stabili nei centri storici, dove le condizioni di viabilità richiedono espressamente l'utilizzo di un'autobotte di piccole dimensioni (la prima a Brescia), ma allo stesso tempo dotata di tutte le attrezzature del caso.

Tutte le attrezzature di Brescia Spurghi sono dotate di sonde ad alta pressione di diverso diametro e lunghezza e di ugelli di tipologie differenti a seconda della prestazione da eseguire (tagliaradici, disabbiatori, rotanti, etc...).

Videoispezioni, indagini e prospezioni filoguidate per condotte fognarie, cunicoli e canali coperti, con possibilità di rilascio copie filmati da presentare ai clienti per evidenziare eventuali anomalie strutturali, sono solo alcuni degli interventi che creano valore aggiunto ai servizi di Brescia Spurghi.

L'azienda opera in condizioni di sicurezza, osservando con particolare attenzione tutte le norme vigenti, questo grazie alla collaborazione di un responsabile tecnico ambientale, di un responsabile 626, antincendio e pronto soccorso e di un responsabile A.D.R. per il trasporto su strada di merci pericolose.

Brescia Spurghi aggiorna costantemente la propria clientela sulle nuove normative ambientali in continua evoluzione, tramite una fitta rete di consulenze nell'ambito dell ecologia.

Il nuovo ufficio marketing di Brescia Spurghi è attivo quotidianamente per rispondere alle esigenze della clientela nel più breve tempo possibile.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK