Trasporto e smaltimento rifiuti solidi

Trattamento di scorie solide non urbane e non pericolose

Il servizio di Trasporto e Smaltimento di rifiuti  solidi posto in essere da Brescia Spurghi, è riferito ad un’ampia fascia di scorie non urbane, comprendendo nel qual caso, anche rifiuti originariamente etichettabili come pericolosi, tuttavia trattati e scomposti in sostanze neutrali sul piano del rischio ecologico e delle salute umana.

Smaltimento rifiuti

smaltimento prodotti di scarto

L’attività di trasporto dei rifiuti  solidi, svolta da Brescia spurghi viene naturalmente avvalorata dall’esecuzione di tutte le attività complementari in essa agganciate, come la raccolta della scoria, l’identificazione CER del rifiuto solido, l’analisi del prodotto di scarto, l’inertizzazione ove necessario, lo stoccaggio ed il trasporto definitivo verso il naturale percorso di smaltimento finale.

La qualità dei rifiuti interessata comprende scarti solidi di ogni tipo, provenienti da insediamenti industriali e civili e da attività pubbliche o private come ad esempio, legno, carta, beni ingombranti, apparecchiature elettroniche, rifiuti sanitari non pericolosi, gomma, batterie, estintori, frantumi da escavazione, pneumatici ecc. ecc.

Smaltimento rifiuti

stoccaggio e smaltimento rifiuti solidi

Nel caso di fornitura del servizio ad aziende, è prevista la disponibilità ed il noleggio di container, cosi da rispondere alle più disparate esigenze di stoccaggio temporaneo e smaltimento.

Il livello di accreditamento e di competenza specifica su ogni aspetto delle procedure di trasporto e smaltimento, applicabile al rifiuto in senso lato, consentono ai responsabili di Brescia Spurghi di rappresentare un importante partner per vari soggetti, ciascuno interessato alla consulenza sulla ricerca di soluzioni, alternative, allo smaltimento, sulla tenute dei registri previsti negli adempimenti collegati ai rifiuti non urbani, sulle dichiarazioni annuali MUD, sulle pratiche di riduzione della nettezza urbana.

richiedi un intervento

Contattaci per richiedere maggiori informazioni, per preventivi gratuiti o per servizi in pronto intervento.

La dotazione tecnologica e di mezzi prevista dall’unità logistica di Brescia spurghi, permette a quest’ultima di operare, convenientemente e nel rispetto di tutte le normative vigenti, in fatto di Trasporto Rifiuti  Solidi, etichettatura e smaltimento, nei confronti di aziende, industrie, enti pubblici, ospedali e privati, nelle provincie di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Piacenza, Modena, Reggio Emilia e tutto il Nord  Italia in generale.

Scopri le nostre autorizzazioni
Share by: