Rifiuti speciali liquidi Pericolosi e Non

Rifiuti speciali Liquidi, Pericolosi e non

Il servizio di trasporto e smaltimento è eseguito in tutta Italia ed Europa


BRESCIA SPURGHI

Rifiuti speciali Liquidi.

I rifiuti liquidi Pericolosi si dividono in due categorie; quelli a rischio infettivo e quelli non a rischio infettivo.

I primi sono generalmente rifiuti di tipo sanitario provenienti da ambienti di isolamento infettivo in cui è presente il rischio di trasmissione biologica aerea.

I secondi, ovvero quelli non a rischio infettivo sono sostanze di scarto, provenienti da altri comparti produttivi, il cui il rischio prevalente è di tipo chimico.

I rifiuti liquidi Non Pericolosi identificano tutte quelle sostanze provenienti generalmente dai settori agricoli ed industriali, costituite da oli esausti prodotti da motori, freni e trasmissioni idrauliche, batterie esauste, liquami e/o sostanze reflue che non possono essere conferite nella rete fognaria pubblica.

La Non Pericolosità di tali rifiuti è dettata dall'assenza, nella loro costituzione, di sostanze Nocive, infettive, sensibilizzanti, mutageni o corrosivi.

Autorizzazioni

Tutte le Autorizzazioni sono scaricabili andando alla sezione Autorizzazioni.

Siamo iscritti all’Albo Gestori Ambientali in tutte le categorie.

Operiamo l'attività di smaltimento in ottemperanza alle normative vigenti disposte nel Decreto Legislativo n. 152 del 2006, garantendo il pieno supporto ad Aziende, Industrie, Enti, Comuni, Ospedali, Consorzi di Bonifica, Aziende Agricole, Centri di Stoccaggio.


Il servizio è operato in tutta Italia ed in Europa.

AUTORIZZAZIONI
BRESCIA - SPURGHI - Logo

Rifiuti liquidi pericolosi e non

Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi.

Eseguiamo il Trasporto dei Rifiuti pericolosi (inclusa la gestione della logistica e l’organizzazione di tutte le operazioni di raccolta) per aziende, enti e strutture sanitarie, osservando rigidi protocolli di qualità e nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Disponiamo di mezzi di trasporto moderni, efficienti ed attrezzati per gestire ogni tipo di carico e di volume.

Esperienza ed organizzazione ci consentono infine di garantire  il rispetto di una programmazione puntuale per quanto riguarda tutte le operazioni di gestione dell'attività di trasporto, dal ritiro, allo smaltimento, compresa la verifica degli impianti di destinazione circa la loro adeguata capacità ricettiva.


Il trasporto e lo Smaltimento di Rifiuti Liquidi è esteso alle provincie di Brescia e più in generale in tutto il Nord Italia.


PARCO AUTOMEZZI

Una flotta di automezzi moderna ed efficiente per la massima flessibilità di carico e sicurezza di trasporto.

Disponiamo di un parco Automezzi ampio e moderno, costantemente rinnovato per offrire la migliore risposta di efficienza in merito a tutte le esigenze di carico e di sicurezza legate alla tipologia di rifiuto e di tragitto da affrontare.


La flotta è composta da automezzi con centina per tutti i tipi di carico, automezzi con cisterna autorizzati al trasporto di rifiuti liquidi speciali pericolosi e non ed automezzi Walking Floor dotati di porte laterali per i carichi industriali.

Tutti i mezzi dispongono dell'autorizzazione transfrontaliera.


Richiedi INFORMAZIONI

Contattaci


Contatti

 Via Leonardo Da Vinci 20

25064 Gussago (BS)

+39 030 316791

rifiuti@bresciaspurghi.it

Share by: