Spurgo e pulizia fosse biologiche

Svuotamento pozzi neri vasche settiche

Lo svuotamento di vasche biologiche e di pulizia di pozzi neri viene eseguito attraverso l’impiego di autospurghi attrezzati di differente portata. La versatilità del parco automezzi posseduto da Brescia Spurghi permette l’accesso a qualunque dimensione di strada, ancorché stretta e disagiata.

Tanto gli interventi di Spurgo di Pozzi Neri quanto le operazioni di Pulizia di Fosse Biologiche ed Imhoff vengono predisposti per rispondere al meglio per le esigenze di enti, condomini, famiglie, ristoranti, alberghi, strutture commerciali, ospedali, aziende agricole, in provincia di Brescia.

svuotamento fosse biologiche

PULIZIA FOSSE SETTICHE

L'azienda è strutturata per eseguire attività di Spurgo fosse biologiche o fosse settiche, in prossimità della rete fognaria dei centri abitati della provincia di Brescia.

Gli interventi vengono eseguiti, con mezzi di differente portata e grado di agilità, da personale formato ad affrontare qualunque tipo di problematica ed a fornire assoluta affidabilità in ogni fase della procedura; dall' aspirazione dei liquami , al trasporto degli scarti in idoneo impianto di smaltimento, alla pulizia delle vasche per mezzo di sonde canal jet, ovvero a getto d’acqua ad alta pressione.

Oltre ad un efficiente servizio di Pronto intervento Spurghi, per Brescia e provincia, l'attività prevede programmi di manutenzione cadenzata in grado di assicurare il corretto funzionamento degli impianti fognari di privati, condomini, enti, ospedali, ristoranti, alberghi ed aziende in generale.

pulizia pozzi neri

Manutenzione e spurgo pozzi neri

Le possibilità d'intervento comprendono la Pulizia pozzi neri e lo svuotamento di fosse Imhoff, in genere a vantaggio di strutture collocate in campagna o in aree   non servite dalla normale rete fognaria.

La Pulizia di  fosse biologiche di  tipo Imhoff quanto lo svuotamento di pozzi neri, viene organizzata tenendo conto della normale impossibilità di deflusso, dei liquami, all'interno della rete fognaria, conseguentemente, della necessità di aspirazione e smaltimento secondo una corretta tabella temporale, definita, ovviamente, sulla base della capienza del contenitore sotterraneo e della velocità di colmaggio della stessa.

In tal senso, va ricordato come la regolarità stessa degli interventi sia in grado di aumentare il ciclo di vita dell'impianto, ridurre i costi di pulizia ed evitare condizioni critiche di sovraccarico.

RICHIEDI UN INTERVENTO

Contattaci per urgenze e richieste d'intervento.

social
Share by: